Operatrice Olistica

Spiritual Life Coach

JacarAnima

Reiki

Il Reiki è l’unione consapevole dell’energia universale che proviene dalla “Fonte Creatrice” (REI) con l’energia vitale dell’individuo (KI). Praticare o ricevere Reiki favorisce l'equilibrio su tutti i livelli: corpo, mente e spirito.

E' conosciuto come una tecnica di autoguarigione utile per la riduzione dello stress, per favorire il rilassamento e il riequilibro della salute psico fisica e, per questo motivo, è un ottimo strumento di crescita personale.

 

I trattamenti Reiki in presenza hanno una durata media di 50 minuti, quelli a distanza vanno da un minimo di 30 minuti fino ad 1 ora. Non è necessaria alcuna preparazione specifica o competenza per ricevere un trattamento Reiki, è come se fosse "un massaggio energertico" in cui l'unica richiesta è di potersi dedicare e godere il momento in ascolto e senza distrazioni.

 

I corsi si dividono in I, II e III livello e vengono svolti in singole giornate.

 

Contattami per maggiori informazioni, per conoscere le prossime sessioni o per prenotare un trattamento.

 

 

 

REGISTRI AKASHICI

 

Akasha (o Akash, Ākāśa, आकाश) è il termine sanscrito per indicare l'etere.

 

I Registri Akashici sono una memoria universale,si trovano in uno spazio etereo e multidimensionale e vi si possono consultare tutte le esperienze e le conoscenze dell'anima, proprio come fosse un archivio o una biblioteca. Nei Registri Akashici si possono consulate le esperienze delle vite passate e vite parallele, la vita presente e i potenziali del futuro. Si può chiedere di avere indicazioni sulla propria missione cosmica o richiedere che le qualità e abilità di altre vite vengano "scaricate" in quella attuale per facilitarne l'attuazione nella linea temporale presente.

 

Tramite la lettura dei Registri Akashici si possono attuare guarigioni karmiche anche di altre vite.

 

Contattami se vuoi avere maggiori informazioni o per prenotare una lettura.